La Nostra Storia

Cosa Facciamo

chi-siamo1I Nostri Giorni

“Il Centro, da sempre noto in paese con il soprannome di “Puffi”, vista l’età non più adolescenziale dei frequentanti, tra la fine del 2013 e gli inizi del 2014 ha intrapreso un nuovo percorso con la nomina di un giovanissimo Consiglio. L’obiettivo di tutti i volontari che partecipano oggi all’attività del Centro è quello di mantenere in vita uno storico luogo d’aggregazione affiancando alla tradizione l’innovazione, perché il tempo non cancelli la storia.”

chi-siamo2La Struttura

Il Centro Sociale si presenta con un’immensa sala-bar, spaziosa e luminosa, in cui è possibile incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere, sfidarsi a biliardino, giocare a carte o leggere il giornale che ogni giorno viene messo a disposizione dei soci. Il tutto riscaldato, nei mesi invernali, dal tepore di una stufa di recente installazione. Nel periodo estivo un elegante gazebo e l’aria mite di collina accolgono i soci e, durante tutto l’anno, un ampio spazio verde è a disposizione di grandi e piccini nell’area intorno al Centro.

slide2Iniziative

Il Centro, oltre ad essere aperto ogni pomeriggio, per offrire ai soci un luogo caldo ed accogliente d’aggregazione, organizza diverse iniziative di carattere sociale e di beneficenza a sostegno di attività per lo più del territorio, spesso in collaborazione con la “vicina di casa” Polisportiva La Vecchia.

Per Informazioni: Tel 333 9271 259

Orari Apertura: Dal lunedì al Venerdì 14:00 – 19:00
Sabato e Domenica 14:30 – 19:00

Attività

numeri-tombolaTombola

Una delle principali attività che principalmente coinvolgono in maniera attiva i soci del Centro Sociale, è il gioco della tombola.

Appuntamenti Fissi