ANCeSCAORE.IT

Coordinamento Provinciale Centri Sociali Anziani ed orti
“S. Ruscelli” di Reggio Emilia

I Centri Sociali di Reggio Emilia 
13626 Tesserati

Questo comunicato vale solo per i centri sociali del Comune di Reggio Emilia.

Come forse saprete, per sostenere e potenziare ulteriormente il volontariato, il Comune di Reggio Emilia e il Forum del Terzo Settore hanno promosso un nuovo progetto sul Volontariato Civico –  R+piùvolontaripiùreggio, 
il cui intento è, anche, quello di cercare nuovi cittadini disponibili a fare attività di volontariato, mettendo così a disposizione del bene comune il loro tempo e le loro competenze. A tal fine pensiamo che anche voi, come Centri Sociali della città e per il tipo di attività sociali che svolgete, potreste beneficiare di questa campagna se siete alla ricerca di nuovi volontari e nuovi associati. Se è così, vi chiediamo di compilare e rispedirci la scheda allegata che pubblicheremo sul sito del comune www.comune.re.it/errepiu  e che servirà a chi intende rispondere alla chiamata per un primo orientamento rispetto alla scelta di quale progetto o soggetto intende supportare. 

Successivamente sarà lo Sportello Orientamento, gestito dal Comune in collaborazione con Dar Voce, a indirizzare il volontario verso la scelta opzionata.
Vi invitiamo quindi, se interessati a questa opportunità, a compilare e restituirci la scheda allegata.

Scarica Scheda