“Volontari Attivi e Motivati”

La Nostra Storia

slide-11CENNI STORICI

“Il circolo Cohiba nasce a Puianello da un gruppo di 20 giovani amici che trovarono sede in un locale affidato loro dal Partito Democratico. Con il tempo questi venti giovani hanno giocoforza modificato i loro interessi, sposandosi, crescendo i propri figli, trasferendosi per lavoro… e di conseguenza è andato disgregandosi il gruppo originario.

Nel frattempo i soci superstiti rimangono senza una sede, avendo il PD dismesso l’immobile. Nel 2010 trovano ospitalità presso i locali del Coordinamento Provinciale ANCeSCAO di Reggio Emilia, ove riescono a svolgere attività di aggregazione e incontro, limitate però dalle condizioni logistiche della sede ospitante. Tali limitazioni al momento non consentono lo sviluppo di altre attività socio-culturali o ricreative, se non quelle di solidarietà realizzate coi pochi fondi derivati dal tesseramento.

Nel frattempo, il Consiglio Direttivo del Cohiba ha comunque guardato avanti, provvedendo all’aggiornamento del proprio statuto, iscrivendosi all’Albo delle A.P.S. , aprendo partita IVA e continuando a fare proselitismo… tanto che nel 2013 è stato chiuso con 60 soci che hanno condiviso i progetti e gli intenti del circolo.”

ORARI DI APERTURA:

Nessun orario da segnalare

Accordi & Collaborazioni

APPUNTAMENTI FISSI

      • Nessun Evento da Segnalare