Convenzione ANCeSCAO HERA COMM SRL

CONVENZIONE COORDINAMENTO PROVINCIALE ANCESCAO – HERA COMM SRL
Nell’ambito della ricerca ed individuazione di possibili risparmi per quanto attiene la voce utenze (fornitura di energia elettrica e gas naturale), voce che pesa quanto mai sui costi di gestione dei centri sociali, come Coordinamento Provinciale si è proceduto alla stipula di una convenzione con la multi utility Hera Comm.

Le proposte economiche, una sorta di corsia preferenziale, saranno concordate in modo definitivo con i singoli centri e la ditta si impegna a rendere disponibile un referente preciso per ogni informazione o problema possa insorgere.

In questa fase il Coordinamento Provinciale ed Hera hanno concordato un calendario di primi incontri informativi nella giornata di Lunedì 24 Luglio pv. In tale giornata ogni singolo centro interessato potrà incontrare un operatore di Hera col quale, fatture alla mano, sarà possibile verificare la convenienza o meno delle proposte avanzate. Ciascun centro è libero di partecipare o meno ma chiediamo a coloro che intendono essere presenti di darne comunicazione al Coordinamento stesso al fine di meglio organizzare la giornata del 24/07.

Per quanto riguarda la fornitura di gas per riscaldamento non è possibile stipulare un eventuale, nuovo e specifico contratto per i centri sociali che attualmente fruiscono del teleriscaldamento.

Per ogni approfondimento di merito il riferimento è il seguente:

Signor Fabio Rondelli 

Tel. 328 76 09 912

Email  fabio.rondelli@gruppohera.it

 

Nessun commento inserito.